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Lead generation

Ogni azienda cerca l'opportunità di parlare con le persone interessate ai propri prodotti e / o servizi.

D'altra parte, le persone sono interessate a ricevere maggiori informazioni e chiarimenti su un prodotto od un servizio di loro interesse.

Una delle cose che facciamo da sempre è generare contatti qualificati, che verranno poi utilizzati dalle aziende per presentare proposte personalizzate, per il telemarketing o per la presentazione del prodotto.

Attraverso i nostri portali e le nostre strategie di web marketing raggiungiamo ogni mese milioni persone, che cercano informazioni su prodotti e servizi, compilano moduli per ricevere ulteriori informazioni ed effettuano acquisti on-line.

Quando gli utenti attraverso i nostri siti inviano i loro dati , stanno esprimendo il loro consenso ad essere contattati per ricevere informazioni sui prodotti o i servizi delle aziende nostre clienti.

Immaginate la lead generation come un modo per contattare il pubblico che in questo momento stà cercando informazioni sui vostri prodotti o servizi.

Noi possiamo aiutarvi a raggiungere quel pubblico.

Se siete interessati ad avere informazioni sulla lead generation contattateci.

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Email Marketing

Una campagna di email marketing permette di raggiungere un elevato numero di potenziali clienti in brevissimo tempo, permettendo di ottimizzare al meglio target, budget e roi.

Ecco perchè le aziende che hanno bisogno di contatti qualificati, o che devono raggiungere in brevissimo tempo risultati qualificati possono affittare banche dati, per campagne di lead generation, di telemarketing, o di web traffic.

La nostra attività di lead generation ci ha permesso di creare importanti database con oltre 1.500.000 utenti in Italia e numeri sempre crescenti in Europa, con diversi tipi di informazioni sui profili registrati, tutti consensati e gestiti in ottemperanza alle leggi europee in materia di privacy.

I nostri database sono stati raccolti attraverso i nostri portali specializzati. Tutti i nostri database contengono registrazioni primarie come le informazioni di contatto, nonché dati rilevanti circa gli interessi degli utenti in un determinato tema.

Oltre ai nostri database proprietari rappresentiamo anche altri database di partner editoriali in tutta Europa, America e Asia, che possono essere utilizzati anche per campagne di telemarketing.

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Traffico Web

Qual’è il canale migliore per promuovere un prodotto? Noi proponiamo alle aziende consolidate strategie di Web Traffic: un mix di fonti di traffico che possono essere combinate per aiutare i nostri clienti a raggiungere meglio gli obiettivi.

Obiettivi che di solito sono un perfetto equilibrio tra quantità e qualità.

La nostra area di Media Buying riflette l'esperienza maturata nella gestione di campagne su piattaforme come Facebook Ads, AdWords di Google, Bing e i maggiori circuiti native e performance.

Lo scopo principale è quello di generare il massimo numero di visite/risultati per un determinato investimento. La cosa più affascinante è la capacità di creare armonia tra un forte elemento di analisi e una dinamica intelligenza creativa. Colleghiamo il marketing e le statistiche per portare nuove vendite e generare nuovo business.

Payformance.it è il nostro programma di affiliazione, che permette ai nostri clienti di avere più vendite con meno costi e in meno tempo. La nostra piattaforma tecnologica è in grado di coniugare una piattaforma intuitiva, con reporting in tempo reale, protocolli di sicurezza (HTTPS / SSL,) ed un monitoraggio affidabile.

ll nostro team multiculturale e multidisciplinare collega inserzionisti ed editori in oltre 16 paesi, tra cui il Portogallo, Francia, Spagna, Polonia, Brasile e America Latina.

Il nostro E-Mail Marketing Team opera in più di 21 diversi paesi attraverso l'Europa e Sud America.

Inviamo solo e-mail a mailing list di alta qualità, su contatti che hanno prestato il loro consenso (utenti che sono SOI e / o DOI): il nostro obiettivo principale infatti è il rispetto dei nostri utenti in modo da inviare solo messaggi di posta elettronica pertinenti con i loro interessi e con le loro impostazioni di privacy.

La nostra piattaforma di email marketing è in grado di ottimizzare gli obiettivi di ogni campagna rispettando le esigenze dell'utente, e soddisfando le richieste del cliente.

Gestiamo portali che mirano a soddisfare le diverse esigenze dei nostri utenti, veicolando sui nostri siti un significativo numero di visitatori, in cerca di informazioni specifiche sui loro bisogni.

Questo rende i nostri portali un luogo dove i nostri clienti vogliono essere presenti per avere l'opportunità di comunicare con il nostro pubblico.

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Marketing a Perfomance

Le campagne pubblicitarie tradizionali sono sostanzialmente create per introdurre un marchio alla consapevolezza dei clienti, si parla quindi di Awarness. In questi casi solitamente la brand awareness o la notorietà del marchio sono l’obiettivo principale delle aziende, che investono risorse per trasformare il loro prodotto in un marchio riconosciuto.

Questa strategia è simile a gettare volantini da un aereo sopra ad una città. Ovviamente la copertura di una campagna del genere è buona, risulta però difficile determinare quanti volantini sono finiti nei mani di clienti potenziali e quanti sono finiti nei rifiuti.

Il problema in questo caso però è che l’azienda paga per ogni volantino, a prescindere dal luogo in cui sia caduto, e che sia servito oppure no.

Le aziende che cercano di tenere i costi di marketing sotto controllo fanno sempre più ricorso a campagne di marketing basate sul modello a performance.

Il marketing a performance porta alle aziende due vantaggi principali : il più importante è che, a differenza delle campagne di marketing tradizionali che hanno costi iniziali non collegati al successo della pubblicità, con il modello di performance, le aziende pagano solo per una transazione completata (una vendita, l’iscrizione ad una newsletter, la richiesta di un preventivo).

Considerando che una campagna può essere fatta su misura per il target dell’azienda, il risultato previsto è vantaggioso per entrambi: l’azienda ed il suo partner di marketing.

Il secondo vantaggio principale è che l’azienda riesce a misurare perfettamente ogni attività, ottenendo una impressionante e completa mole di informazioni sui prodotti/servizi, sui clienti e sulle attività di marketing.

Questi sono solo due dei motivi grazie al quale il Performance marketing online è diventato uno strumento fenomenale al servizio delle aziende che vogliono aumentare il proprio business, ottenendo, oltretutto, anche riscontri in termini di awarness.

Ci occupiamo di marketing a perfomance dal 2007, ed in questi anni abbiamo aiutato centinaia di aziende a consolidare il proprio business on-line e ad aumentare il loro fatturato.

Se vuoi usare il performance marketing per aumentare il fatturato della tua azienda contattaci.

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Content Marketing

Ogni azienda o brand ha bisogno di creare e gestire nel tempo un dialogo con il proprio pubblico. D’altro canto gli utenti sono sempre più interessati a cercare ed ottenere informazioni nuove e di miglior qualità.

Con il content marketing creiamo contenuti orientati a rispondere alle esigenze ed ai problemi del consumatore. Creiamo contenuti che mirano non solo ad attrarre e intrattenere il pubblico, ma sopratutto a generare interazioni tra le aziende e gli utenti. Le aziende veicolano i loro brand, i loro prodotti ed i loro servizi, i consumatori trovano nuovi spunti e stimoli.

L'ottimizzazione del contenuto per SEO, SEM, Social e Email Marketing, consente al contenuto di raggiungere i consumatori interessati, e di ottenere interessanti benefici.

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Web Agency

Sviluppando siti, contenuti, competenze e strategie di marketing per i nostri prodotti editoriali molti dei nostri clienti hanno cominciato a chiederci di seguire per loro le stesse attività.

Ecco perchè abbiamo sviluppato la nostra struttura 24media.agency, una struttura agile, composta da decine di free-lancer in tutta Europa, capaci di fornire la giusta risposta ad ogni necessità di comunicazione.

Il nostro team Agency lavora ogni giorno su decine di progetti di grafica web e tradizionale, sullo sviluppo di soluzioni software su misura, sulla creazione di app e di video e, naturalmente, su tutti gli aspetti legati ai contenuti ed al marketing.

Abbiamo una struttura agile, snella e flessibile, in gradi di soddisfare le esigenze delle aziende di piccole, medie e grandi dimensioni.

Se cerchi soluzioni efficaci e sostenibili alle tue esigenze di grafica web e tradizionale, di creazioni video e di contenuti visita il sito della nostra struttura creativa: 24media.agency

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Ogni azienda cerca l'opportunità di parlare con le persone interessate ai propri prodotti e / o servizi.

D'altra parte, le persone sono interessate a ricevere maggiori informazioni e chiarimenti su un prodotto od un servizio di loro interesse.

Una delle cose che facciamo da sempre è generare contatti qualificati, che verranno poi utilizzati dalle aziende per presentare proposte personalizzate, per il telemarketing o per la presentazione del prodotto.

Attraverso i nostri portali e le nostre strategie di web marketing raggiungiamo ogni mese milioni persone, che cercano informazioni su prodotti e servizi, compilano moduli per ricevere ulteriori informazioni ed effettuano acquisti on-line.

Quando gli utenti attraverso i nostri siti inviano i loro dati , stanno esprimendo il loro consenso ad essere contattati per ricevere informazioni sui prodotti o i servizi delle aziende nostre clienti.

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